Finirai sicuramente per pentirti se lascerai uno di questi 5 segni zodiacali (3 / 3)

3.      Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Inizialmente stare con una persona Scorpione può sembrare difficile, può sembrare una sfida. Ma una volta che questa si apre a te, capisci che ti puoi SEMPRE fidare di lui/lei, perché nonostante tutto ci sarà sempre per te. Inoltre sono persone poco vulnerabili, specialmente nei snetimenti. Ecco perché quando lasci uno Scorpione, quest’ulimo lo vedrà come un atto di tradimento. E stai attento/a, perché sanno essere anche vendicativi quando qualcuno li ferisce nel profondo.

4. Sagittario (22 novembre – 19 dicembre)

Le persone Sagittario sono sotto certi aspetti molto simili a quelle Bilancia. Hanno una grande personalità e riescono a far divertire le persone con cui stanno in compagnia. Insomma quando finisce una relazione con una persona Sagittario, la vita perde colore. Capirai quanto era preziosa la sua presenza solo quando farai i conti con la sua assenza

5. Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Quando una persona dei Pesci si innamora di te, affiderà tutti i suoi sogni e le sue speranze… a te! Quindi se decidi di lasciarla, non aspettarti che risponda: “Ok, grazie di tutto e ciao”. Ti bombarderanno di domande, si chiederanno perché tu abbia compiuto questo gesto. Però è anche vero che, passata la fase delle domande, è finita nel vero senso della parola. Una persona dei Pesci scomparirà dalla tua vita.