Finirai sicuramente per pentirti se lascerai uno di questi 5 segni zodiacali (2 / 3)

Alcuni hanno bisogno di tempo di tempo per ‘digerire’ la sconfitta. Dipende molto dalle personalità. A volte, dopo qualche mese di mancanza di comunicazione, può nascere un’amicizia. Ma dipende molto, di nuovo, dal segno zodiacale: alcuni sono disposti a fare un mezzo passo indietro, altri invece scompaiono per sempre se li avete delusi. Vi presentiamo quindi i 5 segni zodiacali che, senza troppi giri di parole, vi faranno pentire che la vostra storia d’amore sia finita.

1.   Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Le persone Cancro sono probabilmente le più emotive tra tutti I segni zodiacali esistenti. Quando sentono ‘dolore’, lo sentono a un’intensità così grande che la maggior parte delle persone non riuscirebbe a sopportare. Sono emotivi, quindi appena c’è una delusione, la sentono come un pugno nello stomaco. Ecco perché prima di prendere un rischio ci pensano un milione di volte. Quindi, quando c’è una delusione amorosa, che sappiamo fare molto male, le persone Cancro ‘moriranno’ dentro. E se sei stato/a tu a lasciarlo/a, ti sentirai in colpa.

2.   Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il motivo principale per cui ti pentirai di aver lasciato una persona della Bilancia è perché queste sono di ottima compagnia. Non essendoci più una persona Bilancia nella tua vita, ti divertirai molto di meno. Sono persone carismatiche e affascinanti che cercano sempre di accontentare il prossimo. Sono tutto tranne che egoisti. Quindi sarebbe stupido lasciarli scappare.