Fidanzato immaturo: 10 terribili caratteristiche da non ignorare mai (3 / 3)

Non si sforza di uscire, viaggiare e fare cose interessanti con te

Non cerca davvero di fare progetti con te. Per lo più, è solo interessato ad uscire con te e stare in intimità. È abbastanza immaturo da prendere sul serio la vostra relazione.

 

Evita conversazioni profonde e importanti

Non ha la maturità emotiva e mentale per essere in grado di impegnarsi in conversazioni profonde e intime con te. È sempre interessato a mantenere le cose superficiali perché non riesce proprio ad affrontare discorsi seri.

 

Non ha obiettivi reali nella vita

Non mostra davvero alcun obiettivo reale nella vita.

 

Si prende sempre quello viene e non cerca di raggiungere il meglio. Non sa nemmeno cosa vuole dalla vita.

 

Rifiuta di fare progetti per il futuro

Non è lungimirante. Il futuro ovviamente lo spaventa e lo intimidisce. Ecco perché si rifiuta di parlare del futuro con te.

 

Non vuole definire la vostra relazione

Anche se è passato tempo, non riesci ancora a capire in che relazione ti trovi e non sai nemmeno se può definirsi una relazione stabile o semplicemente un passatempo.

Lui non fa progetti con te, non ti dice che vuole stare con te e non si prende le sue responsabilità. Rifiutarsi di essere responsabili significa rifiutarsi di diventare persone mature.

 

Non gli interessa lavorare

Un uomo immaturo non sente la necessità di costruirsi una vita su fondamenta solide, quindi non gli interessa avere un lavoro di successo e tantomeno costruire una vita stabile. Non puoi stare insieme ad un uomo che vive la vita senza fare progetti e senza impegnarsi. Una relazione con lui ti farà solo soffrire e non durerà.