Fate attenzione a questi segni zodiacali: chiudono male le relazioni come nessun altro (1 / 2)

Fate attenzione a questi segni zodiacali: chiudono male le relazioni come nessun altro

Chiudere una relazione è sempre doloroso e difficile da gestire. Non tutte le separazioni, però, sono le stesse e soprattutto ognuno di noi ha il suo personalissimo modo di gestire le emozioni.

Tutto questo può dipendere dal nostro carattere e da tanti fattori, non ultimo dal nostro segno zodiacale. In base al segno sotto il quale siamo nati, infatti, avremo una maggiore propensione a reagire piuttosto che a vendicarci dell’eventuale torto subito.

I nati sotto il segno del toro sono propensi alle relazioni molto lunghe. Sono persone molto passionali e leali e proprio per questo motivo quando interrompono una relazioni non tornano mai indietro.

Quando qualcosa è chiusa lo è per sempre, pensano solo a sé e non a come possa sentirsi il partner.

I nati sotto il segno dell’ariete sono persone competitive e ambiziose quindi vogliono averla vinta in ogni situazione e dire sempre l’ultima parola. Cercheranno una rivalsa e vorranno dimostrare che anche la vita da single si appaga completamente.

Questo significa che i nati sotto il resto dell’ariete tenderanno a buttarsi tutto alle spalle molto più facilmente rispetto ad altri segni.