Fate attenzione a questi segni zodiacali: chiudono male le relazioni come nessun altro (2 / 2)

Completamente diversa la reazione dei nati sotto il segno del cancro. Loro, infatti, sono molto sensibili e mettono il massimo nelle loro relazioni. Per questo motivo, quando la loro fiducia viene delusa la loro reazione è terribile.

Perdono ogni sicurezza si sentono demotivate ed anche pieni di rabbia. Per questo il periodo successivo alla rottura per loro è particolarmente difficile da sostenere.

Molto più pratici e con i piedi per terra i nati sotto il segno del Capricorno, che una volta chiusa la relazione vanno avanti immediatamente, senza rimpianti o senza cercare di ricucire il rapporto.

Il loro atteggiamento, quindi, sarà particolarmente calmo e deciso e questo inevitabilmente li porta a soffrire molto meno.

A seconda del nostro segno zodiacale, quindi, le reazioni possono essere parecchio diverse, con conseguenze non indifferenti sulla propria vita.

In ogni caso, però, si tratta di una fase molto difficile della propria vita, che andrà affrontata nel modo migliore cercando di limitare al massimo i danni. Non sempre è semplice farlo ma bisogna assolutamente provarci sempre.