Fa una scoperta shock su Instagram: dire che suo marito è nei guai è dire poco (2 / 2)

Spesso ci siamo trovati di fronte a storie di donne e uomini traditi dai propri partner sul web, storie che poi venivano alla luce nelle maniere più classiche, ovverosia controllando il computer o lo smartphone del partner o beccandolo in flagrante nell’atto di scrivere a – o addirittura di incontrare – la persona che era oramai diventata l’amante. Ma nel caso di Yulia la vicenda è un po’ più particolare perché suo marito aveva architettato tutto davvero alla perfezione…o quasi. E se la sarebbe cavata alla grande, non fosse stato per una fotografia.

Ecco la foto in questione. Siete stupiti? Vi aspettavate l’immagine di qualche bella donna in déshabillé, o magari addirittura le foto di loro due insieme? In realtà niente di tutto ciò, la ragione per la quale la ragazza è riuscita a risalire all’infedeltà del marito è stata proprio questa visuale panoramica. E no, non si è messa a fare ingrandimenti alla James Bond per beccare lui e l’amante all’interno di una di quelle automobili mediante il qualche riflesso di un finestrino; ha semplicemente aperto le tende del balcone. Perché quella panoramica era proprio ciò che lei vedeva da camera sua e di suo marito.

E quella foto era stata postata su Instagram da una ragazza che lei non conosceva affatto. Inizialmente lui provò a difendersi dicendo di avere organizzato una festa tra amici senza averle detto nulla per non farla preoccupare, ma alla fine gli altarini erano troppi per non venire alla luce: Yulia contattò l’autrice della fotografia che le confermò che lei e Nazar stessero insieme; peccato che Nazar fosse anche il marito di Yulia. Da lì è stato facile fare due più due e metterlo alla porta, una volta per tutte. La ciliegina sulla torta? Loro due non erano nemmeno le uniche: è venuto fuori che Nazar stava “giocando” con parecchie donne alla volta. E forse nessuna sarebbe mai stata al corrente dell’esistenza delle altre, se non fosse stata per una foto scattata da casa sua e postata su Instagram.