Eva Henger, nuovo scandalo: “Due naufraghi sposati hanno fatto sesso in Honduras”. (1 / 2)

Eva Henger, nuovo scandalo: “Due naufraghi sposati hanno fatto sesso in Honduras”.

In questa edizione de L’Isola dei Famosi, non mancano gli scandali e pare che Eva Henger abbia rivelato un nuovo scoop. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini, ha lanciati l’indiscrezione insinuando che due naufraghi sentimentalmente impegnati, avrebbero fatto sesso durante la permanenza in Honduras.

 

Queste le parole riportate sul famoso giornale:

 

“Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei Famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”.

 

I nomi dei sospetti non sono stati rivelati, ma ci ha pensato Eva Henger che, durante il programma Casa Signorini ha fatto intendere che Amaurys Perez sia coinvolto in questo scandalo ma non ha detto il nome della “naufraga con i capelli scuri” a cui il web ha dato subito il nome di Alessia Mancini.

 

Angela Rende, moglie dello sportivo, una volta appresa la notizia, ha replicato ribadendo la sua fiducia nei confronti del marito. Ha dichiarato:

 

“Fino a questo momento non ho replicato perché non mi piace apparire in certe cose, preferisco lasciar parlare.

Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla”.

 

E conclude dicendo:

 

“Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia Capriotti.