Eva Henger, nuovo scandalo: “Due naufraghi sposati hanno fatto sesso in Honduras”. (2 di 2)

Eva Henger, nuovo scandalo: “Due naufraghi sposati hanno fatto sesso in Honduras”.

Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco. Non so che motivo ci sia dietro questa indiscrezione, ho lasciato ognuno alla propria coscienza. Le donne coinvolte insieme ad Amaurys hanno figli e mariti a casa e nessuno di loro è stupido: vedono le telecamere, quindi di che parliamo? Circolano due versioni diverse di questa storia. Prima dicono che è accaduto in villa e lì Alessia Mancini dormiva in camera con Eva, mentre Amaurys dormiva in un’altra stanza. L’unica volta in cui maschi e femmine hanno dormito insieme è stato nella prima settimana sul’Isola.

Eva Henger, nuovo scandalo: “Due naufraghi sposati hanno fatto sesso in Honduras”.

La stessa Eva Henger ha specificato che non parlava di Alessia Mancini”.

Dopo il canna-gate, questo è il nuovo polverone, stavolta dal sapore hot. Ma quindi, stando alle parole di Eva, chi sono i due naufraghi?

Ricordiamo anche come si è conclusa l’ottava puntata, con lo scontro tra Eva Henger ed Alessia Marcuzzi sempre per il tema canna-gate. Alessia Marcuzzi stava intervistando Paola di Benedetto e le stava spiegando la questione visto che la Henger ha fatto il suo nome e quello di altri naufraghi.

Eva Henger, nuovo scandalo: “Due naufraghi sposati hanno fatto sesso in Honduras”.

Eva ha chiesto di intervenire per difendersi dicendo di non aver mai fatto nomi e dando la colpa a Striscia la Notizia che ha mandato in onda l’intercettazione. Poi ha detto: “Io non ne voglio parlare, siete voi che me lo chiedete”. La Marcuzzi, esasperata le ha risposto con queste parole:

“Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne. Non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità però non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te né con tua figlia.”

Scopri altre storie curiose