Esercizi di respirazione di 10 minuti molto utili per perdere peso (1 / 3)

Esercizi di respirazione di 10 minuti molto utili per perdere peso

La perdita di peso non richiede sempre l’assunzione di insalate insipide e visite regolari in palestra. La tua forma corporea desiderata può essere raggiunta in modo molto più semplice, attraverso la semplice respirazione profonda. In combinazione con semplici esercizi fisici, la respirazione profonda può aiutare a rimuovere il grasso in eccesso e ad migliorare i risultati. Mentre lo facciamo, il nostro corpo è riempito con una maggiore quantità di ossigeno, che ci aiuta ad assorbire i nutrienti e ad accelerare il nostro metabolismo.

 

Abbiamo trovato 6 esercizi di respirazione pronti all’uso, che non richiedono molto tempo e che richiedono l’uso di una bottiglia, una faccia buffa, l’imitazione di una barca e, naturalmente, il respiro profondo. Continua a leggere:

 

Esercizio di respirazione in bottiglia

Questo esercizio è una combinazione di esercizi per la respirazione del corpo e il famoso allenamento di Frolov. Avrai solo bisogno di una bottiglia di plastica vuota per questo.

La posizione iniziale: mettiti a carponi e stringi il collo della bottiglia tra i denti.

 

Cosa fare:

Inspira ed espira lentamente, usando la respirazione diaframmatica.
Inspira attraverso il naso, quindi forza l’aria nella bottiglia, mentre si flette il diaframma e i muscoli addominali. La parte più importante è fare un’espirazione breve, ma leggermente potente.
Esegui 15 di queste respirazioni o semplicemente ripeti l’esercizio per 10-15 minuti senza contare.

Importante: esegui l’esercizio con attenzione, non farti venire le vertigini! Se ti senti come se fossi senza fiato o qualsiasi altro disagio, fai una pausa e torna all’esercizio successivo.

Â