Ecco un olio che ti farà crescere i capelli velocemente e più sani (1 / 2)

Ecco un olio che ti farà crescere i capelli velocemente e più sani

L’olio di ricino è uno dei più grandi oli che tu abbia mai usato. Offre una vasta gamma di benefici per la salute e puoi usarlo nel trattamento di ogni cosa.

È il prodotto di bellezza tradizionale di ogni donna. L’olio di ricino offre un forte effetto antibatterico e antifungino. È ricco di minerali, vitamina E, proteine ​​e acidi grassi essenziali. L’acido ricinoleico lo rende un prodotto eccellente per i capelli e la pelle.

L’olio di ricino trova grande applicazione nel trattamento di problemi della pelle come l’acne e le eruzioni cutanee.

 

Alcuni lo usano per la sua capacità di prevenire e curare la caduta dei capelli.

Il suo forte effetto antibatterico e antifungino tratta le infezioni del cuoio capelluto, la follicolite e la forfora. L’acido ricinoleico stimola la circolazione e stimola la crescita dei capelli.

L’acido ricinoleico regola anche i valori di pH e la secrezione di oli naturali. Neutralizza l’effetto dannoso delle sostanze chimiche nei prodotti per la cura dei capelli.

 

L’olio di ricino è ricco di composti curativi. È economico e facilmente disponibile. Fidati di noi, non esiste un prodotto migliore per la tua pelle e i tuoi capelli.

Se non puoi applicarlo uniformemente, basta diluire l’olio prima di ogni utilizzo.

Combina quantità uguali di ruote e olio di cocco. Applicare la combinazione grassa per trattare i capelli danneggiati e secchi soggetti a spaccare. Lasciare agire per un’ora e massaggiare l’olio sul cuoio capelluto.

Fai il tuo trattamento nutriente due volte a settimana. Usa alcune gocce per “domare” i capelli selvaggi.