Ecco tutto quello che avresti voluto capire dagli uomini! (2 / 2)

Dice: “Mi piaci.” che significa: “Voglio passare del tempo con te, ma non
ho intenzione di una storia seria”.

Se un ragazzo ti dice troppo presto che gli piaci, evidentemente quello che intende dirti è che gli piace stare con te e adora la tua compagnia e ciò che gli trasmetti. La stessa cosa la si può dire ad un amico o familiare. Quindi, fai attenzione e non dare troppa importanza a questa frase perché non può essere una garanzia. Se ti dice “Mi piaci” più e più volte, significa che vuole tenerti, ma non ha ancora preso una decisione su di te.

 

Dice: “Non voglio una relazione”. che significa: “Non voglio un rapporto con te”.

Non ignorare mai questa dichiarazione sfacciata. Ripeto: non ignorare mai questa dichiarazione sfacciata. Qualunque ragazzo che ti dice che non è alla ricerca di una relazione non cerca davvero una relazione. In particolare, ti sta dicendo che non diventerà mai serio o monogamo con te. Non pensare di trovare modi per fargli cambiare idea, di solito le ragazze si fissano su questo genere di ragazzi inventando tecniche e strategie per fargli innamorare, ma fidati, se non vuole non succederà. I ragazzi che “non cercano una relazione” vogliono solo qualcosa di fisico.

 

Inoltre, stanno anche cercando di mantenere le loro intenzioni aperte e farti capire che se hanno voglia di vedere altre ragazze, lo faranno. Credilo con tutto il cuore quando te lo dice.

 

Dice: “Come mai sei ancora single?” che significa: “C’è qualcosa di sbagliato in te che devo sapere?”

All’inizio, questa domanda sembra lusinghiera. Stai pensando: “Wow, deve pensare che io sia bella, intelligente e perciò mi sta chiedendo questo perché è così scioccato che sono ancora single”. Questo potrebbe essere una mezza verità, ma in realtà sta solo cercando di valutare alcune informazioni su di te. Vuole capire se sei una persona con cui si può intraprendere una relazione oppure no.