Ecco tutto quello che avresti voluto capire dagli uomini! (1 di 2)

Ecco tutto quello che avresti voluto capire dagli uomini!

È facile farsi perdersi nella trappola di lui che vuole una storiella e lei che vuole qualcosa di più serio. Per non ferire i tuoi sentimenti, a volte ci lasciano dei suggerimenti sperando che li coglieremo rapidamente. Se un ragazzo non vuole essere diretto con te, farà un discorso in codice con la speranza che tu capisca. A volte è così complicato al punto che tu non comprenda le sue intezioni. In questo articolo, ti daremo alcune dritte fondamentali su ciò che dicono i ragazzi e le loro intenzioni.

Leggendo, potresti anche voler considerare di lasciarlo dopo aver saputo quali sono le sue reali intenzioni.

Ecco tutto quello che avresti voluto capire dagli uomini!

“La mia ex era sana fin quando non l’ho fatta impazzire.”

In realtà è una forma dolce di quando gli uomini etichettano le donne come “pazze” solo perché agiscono in un modo che a loro non piace. E di solito è perché hanno sbagliato loro. Possono essere stati irrispettosi e sconsiderati e danno la colpa alla ex etichettandola come “psicopatica“. Sappi che potresti capitare nella sua stessa sorte.

Dice: “Ti amo” che significa: “Wow, l’ho fatto. Sono pazzo di te e non voglio vedere nessun’altra”.

È la cosa più difficile del mondo che un ragazzo riesca a dire come si sente davvero.

Ecco tutto quello che avresti voluto capire dagli uomini!

Sarà anche la società che reputa un ragazzo dolce e sensibile come una persona inferiore e debole. Se un ragazzo ti dice che ti ama, è un incredibile trampolino di lancio verso di te sopratutto se aveva altre opzioni. Ma cerca di capire se quello che ti ha detto sia vero, perché potrebbe aver scelto te perché le altre l’hanno rifiutato e sei rimasta solo tu. È brutto da pensare ma molti ragazzi lo fanno. Ricorda di prestare attenzione alle azioni che mostrano che ti ama piuttosto che alle sue parole.