Ecco quanto sei Social in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Ecco quanto sei Social in base al tuo segno zodiacale

Ricorda che queste sono interpretazioni generali delle tue caratteristiche, quello che leggi può essere integrato alla tua personalità e puoi tener in considerazione quanto scritto per avere più conoscenza dei tuoi comportamenti.

 

Ariete.

Sei social-dipendente. Ti piace far vedere agli altri cosa fai durante le tue giornate e sopratutto ti piace quando una foto suscita invidie. Controlli ogni cosa sui tuoi profili e non c’è nemmeno un giorno in cui sei offline. La gente ama il tuo profilo.

Toro.

Non c’è un giorno senza selfie. È interessante la tua presenza sui social, il tuo profilo non è mai eccessivo o banale ed è pieno dei tuoi selfie.

 

 

Vai a fare una passeggiata con il cane? Selfie! Vai in palestra? Selfie! Sei malata? Selfie! La cosa interessante è che sono sempre foto ad effetto e no scontate. La tua vita diventa eccitante … anche se quel campo in cui hai scattato una foto era in realtà il tuo cortile.

Gemelli.

Il tuo profilo è un gioco da tavola di “Indovina Chi” perché tu hai molteplici personalità. In realtà, tu confondi molto chi ti segue. Nel tuo profilo non si capisce il tuo umore, un giorno pubblichi una foto da artista e il giorno dopo una foto orrenda. Il tuo profilo non è lineare e confondi i tuoi seguaci.

 

E, naturalmente, molti combattono per capirti perché sei un ribelle per logica.

Cancro.

Se sei del Cancro, ami condividere tutto ciò che ami. A differenza dell’Ariete non sei un social-dipendente ma tutte le foto presenti sul tuo profilo sono scattate col cuore. Sei riservato e quindi potresti avere poca cura dei tuoi profili.

Leone.

Il Leone è un segno molto esibizionista, tutti i like e i commenti di apprezzamento sono i benvenuti. Ti senti una celebrità ed infatti il tuo profilo è pubblico e se è privato, accetti tutte le richieste! In altre parole, il Leone ha una buona presenza sui social media ed è sempre se stesso, che in realtà non è affatto difficile per te.