Ecco quanto sei Social in base al tuo segno zodiacale (2 di 2)

Ecco quanto sei Social in base al tuo segno zodiacale

Vergine.

Le persone della Vergine sono perfezioniste, quindi ci impiegano molto tempo prima di pubblicare una foto. Il tuo pensiero eccessivo ti rende giustizia e ingiustizia con la tua presenza sui social media. Dal momento che sei più incline all’ansia sociale, pensi attraverso ciò che pubblichi e in che modo le persone ti vedranno. Da una parte, puoi avere un profilo piuttosto vivace. La tua natura dettagliata ti permette di fare una buona presenza.

Bilancia.

“Esco letteralmente di casa due volte alla settimana al massimo, quindi quello che vedi è quello che puoi vedere.”. Bilancia, tu sei uno che si preoccupa dell’immagine, ma sei anche uno che è troppo strano per creare davvero una presenza sui social media.

Ecco quanto sei Social in base al tuo segno zodiacale

Potresti essere la Bilancia che vuole pubblicare qualcosa, ma ciò richiederebbe di lasciare il tuo letto e toglierti la maglietta ricoperta da tracciati di Nutella solo per iniziare un’interazione sociale a cui potresti davvero preoccupare di meno.

Scorpione.

La tua energia emotiva è costruita principalmente sull’amore e, proprio come Cancro, pubblichi solo cose che ami. Ti piace pubblicare foto in compagnia del partner, dei tuoi amici e della tua famiglia. Ti dimentichi di pubblicare molto, o semplicemente non hai tempo o energia per farlo.

Sagittario.

Il tuo profilo mostra avventura e instabilità. In poche parole, Sagittario, la tua vita è divertente e sempre in movimento. Non hai tempo di stare sui social perché preferisci vivere!

Ecco quanto sei Social in base al tuo segno zodiacale

Capricorno.

Sei un’anima vecchia, Capricorno. Mentre i tuoi compagni di terra si accingono a fare in modo che i loro profili rivelino di più su se stessi, tu non lo fai. Sai che non puoi controllare ciò che le persone pensano di te, ma puoi sicuramente controllare i tuoi social media che nel mondo moderno sono essenzialmente la stessa cosa. 

Acquario.

“Ho 99 problemi … e i social media non è tra questi”. L’Acquario ribelle non perderà molto tempo sui social, pubblichi solo una buona foto con una qualità artistica o decente che evidenzi un aspetto positivo della tua vita.

Pesci.

“La stranezza non è solo la mia estetica; è la mia anima. ” Una cosa del tuo segno è che non preferisci usare le parole per inviare un messaggio ai tuoi follower, usi le immagini. Sì, probabilmente hai una buona fotocamera del telefono o una Canon perché apprezzi la qualità.

Scopri altre storie curiose