Ecco quanto sei “pericoloso” in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Riesci sempre a sfuggire da qualsiasi situazione in cui ti ritrovi e questo ti rende molto pericoloso. Puoi commettere qualsiasi sbaglio con qualsiasi persona, riesci sempre a uscirne illeso in un batter d’occhio. Saresti davvero bravo a fuggire dalla scena del crimine e sei incredibilmente abile a lavarti le mani e accusare altre persone.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

La ragione per cui sei così pericoloso è perché hai la tendenza ad essere spietato. Come Capricorno, sei un sognatore e un gran lavoratore.

Segui molto i tuoi sogni e la tua spietatezza consiste che non hai problemi a calpestare altre persone per arrivare in cima. Non ti sentiresti colpevole nel trattenere altre persone se questo ti permette di raggiungere i tuoi scopi.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

La tua intelligenza è la ragione per cui sei così pericoloso, riesci a capire le persone da uno sguardo e niente e nessuno può ingannarti. Come risultato, sei in grado di trattare le persone come burattini.

La tua intelligenza ti rende un maestro manipolatore.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Permetti alle tue emozioni di prendersi il meglio di te e questo, per la maggior parte delle persone, può essere abbastanza innocuo. Sei per lo più un pericolo per te stesso quando lasci che i tuoi sentimenti ostacolino il tuo modo di prendere le giuste decisioni. Tuttavia, diventa un problema quando ti arrabbi davvero e finisci col voler distruggere tutto e tutti sul tuo cammino.