Ecco quanto sei “pericoloso” in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Ecco quanto sei “pericoloso” in base al tuo segno zodiacale

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Ti piace stare troppo al centro dell’attenzione, vuoi avere sempre fama e hai costantemente bisogno di attenzione. Tuttavia, questo può portarti a fare cose stupide per attirare l’attenzione su di te. Non avresti paura di essere un pericolo per te stesso e per gli altri, fintanto che questo significhi che le persone si stanno concentrando su di te.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Sei meticoloso nei tuoi modi ed è per questo che sei molto pericoloso.

Ecco quanto sei “pericoloso” in base al tuo segno zodiacale

Se commetti un crimine o se fai qualcosa di sbagliato nei confronti di qualcuno, saresti così bravo a nascondere le tue tracce. Non lasci nulla al caso. La gente non ti accuserebbe mai perché sei capace di nascondere qualsiasi errore commenti, la tua attenzione ai dettagli è ciò che ti rende veramente pericoloso.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Se sei della Bilancia, è il tuo fascino a renderti pericoloso. Hai un modo davvero particolare nel convincere le persone a fidarsi di te e a sentirsi a proprio agio con te.

Ecco quanto sei “pericoloso” in base al tuo segno zodiacale

Questo ti dà tanto potere perché riesci ad essere in grado di manipolare gli altri nel fare cose che ti avvantaggiano personalmente.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

È la tua pura gelosia e aggressività che ti rende così pericoloso come individuo. Se sei dello Scorpione, in genere non ti piace legarti alle persone, pensi molto a te stesso. Ma se ti leghi ad una persona, tendi ad avere scatti d’ira, atteggiamenti aggressivi e potresti fare delle scenate di gelosia davvero intense.