Ecco quanto sei lunatico in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Ecco quanto sei lunatico in base al tuo segno zodiacale

Ariete

A causa della tua natura prepotente, hai la tendenza a perdere la pazienza con te stesso e con gli altri. La cosa buona è che gli altri sapranno sempre cosa ti passa per la testa. Un chiaro segno è quando dai le tue opinioni o soluzioni agli altri senza che te lo chiedano.

 

Toro

Inizialmente potresti apparire rilassato e contenuto ma ad un tratto potresti perdere la calma e sentirti tradito e mancato di rispetto. Sei possessivo nei confronti delle persone che hai accanto, vuoi sempre sentirti a tuo agio per essere felice.

 

Gemelli

Sei selvaggiamente irrequieto, hai bisogno del tuo tempo per stare da solo e ricaricarti di energie. Non riesci ad adattarti al cambiamento, usi molto la mente anziché il cuore.

 

Cancro

Sei il segno più sensibile dello Zodiaco, prendi troppo spesso a cuore le cose facendoti ritirare nel tuo guscio. In quei momenti eviti di parlare con gli altri e appari chiuso ed imprevedibilmente lunatico.

 

Leone

Sei tra i segni più forti e prepotenti dello Zodiaco, sei molto orgoglioso di te stesso e delle cose che ti rappresentano.

 

Per questo motivo, potresti facilmente cambiare idea su una persona o chiudere definitivamente il rapporto se avverti che è stato messo in dubbio il giudizio sulla tua persona.

 

Vergine

Come “perfezionista” dello zodiaco, sei il tuo più grande critico. Sei così consapevole di ciò che hai bisogno per migliorarti che se qualcuno sottolinea i tuoi difetti, diventi estremamente irritabile. La sensazione di essere frettolosi o di essere sotto pressione, per la Vergine è una frustrazione.

 

Bilancia

Tu sei la farfalla sociale dello zodiaco, e per questo, anche un po’ più gradito dagli altri.