Ecco quanto sei lunatico in base al tuo segno zodiacale (2 / 2)

Ma la critica potrebbe essere una pillola difficile da inghiottire. Hai la tendenza a rimuginare su un’osservazione critica fatta su di te e nutrire rancore verso coloro che non riconoscono i tuoi sforzi.

 

Scorpione

Sei intenso e appassionato in tutto ciò che fai. Per questo motivo, sei incline a periodi di estrema malinconia. Anche se perdoni facilmente gli altri, non dimenticherai mai alcun errore che è stato fatto con te.

 

Sagittario

La tua onestà e franchezza ti permettono di scatenare la tua furia sugli altri se mai ti offendono o ti trattengono dalla tua libertà.

Ami e apprezzi la tua indipendenza e non esiterai ad andartene se viene ridotta se per qualsiasi motivo.

 

Capricorno

Sei fiducioso e leale, ti aspetti lo stesso dalle persone a cui tieni. Ma se ti senti preso in giro o ingannato in qualche modo, sei pronto a mostrare i tuoi scoppi d’ira. Una volta che sai che puoi fidarti pienamente di qualcuno è quando le tue mura cominciano a crollare.

 

Acquario

Sei ferocemente indipendente. Non c’è niente che non farai per proteggere la tua libertà; anche se ciò significa distaccarsi dagli altri quando necessario.

Questo, combinato con le tue idee spesso imprevedibili e insolite, ti rende più facile per te creare un percorso senza l’influenza di nessun altro. La tua distanza potrebbe allontanare gli altri e farti apparire una persona fredda e senza emozioni.

 

Pesci

Il segno zodiacale dei Pesci è profondamente sensibile, onesto e (come risultato) appassionato. Sei conosciuto per seguire la tua intuizione e gravitare verso situazioni senza stress. A causa della tua natura idealistica, puoi ritirarti nel tuo “mondo dei sogni” quando hai bisogno di affrontare lo scontro, facendo sì che gli altri ti trovino distaccato o sfuggente.