Ecco quanto e come giudichi gli altri in base al tuo segno zodiacale (2 / 2)

Vergine (23 agosto-22 settembre):

La tua timidezza può spesso manifestarsi in un’azione eccessivamente critica, sia verso se stessi che verso gli altri. Mentre questo modo di affrontare le situazioni sociali ha lo scopo di proteggerti da un’attenzione indesiderata, la tua paura di essere giudicato ti costringe a giudicare gli altri troppo rapidamente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre):

Il tuo modo di giudicare è complicato perché, sebbene tu abbia un modo molto giusto di approcciare la vita, questo atteggiamento giusto può farti criticare coloro che hanno valori diversi.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre):

Sai avere accanto molti amici,, ma sicuramente non hai accanto i tuoi nemici.

 

Sei molto chiaro su ciò che è tuo e chiunque cerchi di affinare le tue amicizie, scatena la tua sfiducia. Sappiamo che stai solo facendo attenzione, ma hai la tendenza a saltare alle conclusioni sugli altri molto rapidamente.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre):

La tua personalità estroversa attira le persone facendole credere che sai accettare tutti. Molte volte i tuoi giudizi sulle persone non hanno una giustificazione, devi imparare a non giudicare nei momenti inopportuni.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio):

Faresti qualsiasi cosa per i tuoi amici e le persone a cui vuoi bene ma non sarai mai pronto ad accettare le persone che fanno parte della tua cerchia sociale.

 

Spesso ti aspetti il peggio dagli altri e questo fa sì che tu diventi troppo critico.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio):

Anche se non sei incline a giudicare, la tua tendenza ad aprirti con i tuoi cari può farti apparire come tale. Le persone possono confondere la paura di farsi male in indifferenza e quindi è importante smettere di credere che le persone siano colpevoli fino a prova contraria.

Pesci (19 febbraio-20 marzo):

La tua personalità affidabile ti impedisce di esprimere giudizi rapidi sugli altri. Anche se la tua natura eccessivamente fiduciosa è una buona cosa, dovresti darti una pacca sulla spalla per permettere al tuo lato compassionevole di brillare quando incontri nuove persone.