Ecco quali sono le frasi più utilizzate dagli uomini quando non amano più, lo rivelano gli psicologi. Il tuo uomo ti ama ancora? Scoprilo (1 / 3)

Ecco quali sono le frasi più utilizzate dagli uomini quando non amano più, lo rivelano gli psicologi. Il tuo uomo ti ama ancora? Scoprilo

Gli psicologi hanno scoperto le frasi più comuni che il nostro uomo può dirci e che indicano che non ci ama più.

 

Gli psicologi ne sono convinti: ci sono alcuni modelli di comportamento che indicano che nella tua relazione c’è qualcosa che non va o che non è del tutto sincera. Gli esperti hanno identificato alcune frasi che possono distruggere una relazione o evidenziare che uno dei due partner non è più innamorato.

 

In questo articolo vogliamo elencartene 7. Continua a leggere.

 

“Non devo darti spiegazioni”

Ovviamente, non devi sottoporlo ad un interrogatorio. Ma se il tuo partner non vuole risponderti a nessuna domanda, significa che c’è qualcosa che non va. Se non vuole dirti come è andata la sua giornata, se non vuole condividere un problema con te, vuol dire che il vostro rapporto non sta funzionando e non c’è fiducia. Questi sono bisogni fondamentali che in ogni coppia non dovrebbero mai mancare.

Se il tuo uomo non vuole condividere i suoi problemi con te, molto probabilmente non è interessato a sapere cosa ne pensi.

 

“Questo non è un mio problema” o “Questo non è un tuo problema”

Tali frasi indicano che manca poco alla rottura. Se al tuo partner non interessano i tuoi problemi, soprattutto quando gli chiedi aiuto, molto probabilmente non gli interessa più la tua vita. Una persona che ama troverà sempre tempo e modi per aiutarti, anche se questo può causargli qualche inconveniente.