Ecco quali sono le esigenze del tuo partner in base al suo segno zodiacale (2 di 3)

Ecco quali sono le esigenze del tuo partner in base al suo segno zodiacale

che ti possa rendere felice. Non si trattengono mai e ti inondano di amore e affetto. Tuttavia, a causa della loro natura nutriente e profondamente dolce, hanno aspettative molto alte negli altri. Sono idealisti, quindi hanno un’immagine potente nella loro mente di come vogliono che il loro partner si comporti. Quando lui o lei non soddisfa queste aspettative, ne derivano ferite e delusioni estreme. In ogni cosa ci mettono il cuore e danno tutto nella relazione quindi desiderano una persona che sia completamente se stessa e che sappia dare amore e attenzione.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I Leone hanno un atteggiamento spensierato e sicuro che chiunque può sentire il loro “odore” a distanza di un

Ecco quali sono le esigenze del tuo partner in base al suo segno zodiacale

miglio. In una relazione desiderano un partner che li faccia sentire ugualmente spensierati, liberi e non troppo legati ma che non sia nemmeno troppo distaccato. Desiderano una relazione seria e che non abbia molti drammi, il Leone è diffidente e per questo motivo desidera una persona fedele.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Vergine, pur avendo una natura analitica e logica, ha anche un cuore tenero nel profondo anche se non lo dimostra. In una relazione, le persone nate sotto questo segno zodiacale, hanno bisogno di qualcuno che si renda disponibile emotivamente, vogliono un equilibrio in modo che possano avere delle discussioni intellettuali e anche parlare di emozioni. La Vergine apprezza

Ecco quali sono le esigenze del tuo partner in base al suo segno zodiacale

anche la lealtà e l’onestà, quindi non deluderla o potresti far finire per sempre la relazione con questo segno zodiacale.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le Bilancia hanno bisogno di pace e tranquillità in una relazione per poter considerarla qualcosa di serio. Non vogliono che nessuno arrivi e confonda le loro vibrazioni positive e la natura pacifica, quindi assicurati di avere la tua energia allineata se vuoi rimanere con una Bilancia. Credono nell’uguaglianza e nella giustizia per tutti, e la cercano anche in una relazione.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Le persone nate sotto il segno dello Scorpione possono avere problemi di fiducia e tenere tutti alla larga, ma hanno le loro ragioni. Potrebbero essere stati