Ecco quali sono i segni più vendicativi dello Zodiaco (2 / 2)

Solo se l’analisi dei profitti e delle perdite mostra che la vendetta sarà benefica per loro o insegnerà qualcosa, la loro vendetta può aver luogo. Quindi, solo a causa di un sentimento di puro dovere, si vendicheranno su di te. E lo pianificheranno nei minimi dettagli. Loro sapranno abilmente impostare alcune “trappole” e impostare precisamente gli obiettivi per un attacco.

 

Scorpione.

Di fronte ad un tradimento, possono apparire distaccati ma quando meno te lo aspetti, si vendicheranno.

Attendono pazientemente il momento giusto per attaccare, raccogliendo tutte le informazioni su di te e cercando un gancio. Colpiscono il punto più sensibile. Ma non lo faranno subito, giocheranno con te come un gatto gioca con un topo.

 

Capricorno.

Mirano e preparano attentamente la loro vendetta senza farsi sopraffare dalle emozioni e senza pietà. La vendetta, per le persone del Capricorno, non è una soddisfazione ma pensano solo che stanno facendo quello che dovrebbero fare. Elencano le perdite che hai provocato, compreso quelle morali e addirittura le somme di denaro che devi dare loro.

Sono molto spietati nel far rispettare ciò che pensano che appartenga a loro. Ti trascineranno in tribunale se serve.

 

Pesci.

Si sentono benissimo nel ruolo della vittima, a loro piace suscitare empatia. Con un tale atteggiamento è difficile volersi vendicare. La gente dei Pesci crede anche nel karma. Così lasciano al tempo la loro vendetta. Però sanno vendicarsi sperando che ti accada qualcosa lasciandoti maledizioni.

 

Sei di uno di questi segni? Facci sapere il tuo parere nei commenti!