Ecco qual è il lato negativo del tuo segno zodiacale (3 / 3)

Gli Scorpione amano avere il controllo e possono essere eccessivamente prepotenti, possessivi, altamente diffidenti e gelosi. Come uno scorpione che ha azzerato la preda, queste persone possono essere ossessive fino al punto di essere un pericolo per se stesse. Non dimenticano mai i torti del passato.

 

SAGITTARIO (23 NOVEMBRE – 21 DICEMBRE)

I Sagittari possono essere impazienti, imprevedibili e troppo sicuri di sé. Può essere difficile convincerli a impegnarsi in qualsiasi cosa, che si tratti di un progetto o di una relazione. Si aggrappano alla bellezza esteriore e sono spesso senza tatto nei loro commenti agli altri, specialmente riguardo agli sguardi o alle emozioni.

Il lato oscuro del segno dell’Arciere spesso significa che la persona è una persona che sa tutto.

 

CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio)

Le persone del Capricorno vedono la vita come bianca o nera. Con loro non ci sono aree grigie. La spontaneità è un anatema per questi perfezionisti ed egoisti. Per quanto ostinati come la capra del quale il segno è chiamato, cercheranno di andare alla tomba con tutti i loro beni materiali.

ACQUARIO (21 GENNAIO – 18 FEBBRAIO)

Come le altre persone nate sotto i segni d’aria, gli Acquariani possono essere testardi, ribelli e impulsivi.

Possono essere freddi e distaccati all’esterno, tuttavia, una tempesta infuocata di ideali estremi e sogni li alimenta dall’interno. Le persone nate sotto questa costellazione devono fare attenzione a non perdere troppo tempo nelle loro teste e capire che anche se coloro che si prendono cura di loro sono flessibili, non staranno per essere trascurate.

 

PESCI (FEBBRAIO 19 – 20 MARZO)

Le persone influenzate dal lato oscuro del segno del pesce tendono ad essere creduloni come preferiscono evitare il conflitto ad ogni costo. In quanto tali, queste persone timide e co-dipendenti possono cadere preda di manipolatori e abusatori emotivi. Di conseguenza, possono soffrire di scarsa autostima e pigrizia.