Ecco qual è il lato negativo del tuo segno zodiacale (2 / 3)

Di conseguenza possono essere tormentati dalla malinconia che rasenta la depressione che li rende ansiosi e eccessivamente appiccicosi.

 

LEONE (23 LUGLIO – 22 AGOSTO)

Come il leone, le persone che condividono il segno del Leone tendono a essere prepotenti e arroganti. Altamente narcisista, amano assolutamente essere al centro dell’attenzione e non si fermeranno davanti a nulla per rimanere lì, una volta che lo avranno ottenuto, indipendentemente dalla sede. Possono essere eccessivamente sensibili anche alle più piccole critiche, oltre che impazienti e facilmente irritabili.

VERGINE (23 AGOSTO – 22 SETTEMBRE)

Le persone nate sotto il segno della vergine possono essere altamente giudicanti di tutti intorno a loro. Sempre in controllo, la persona della Vergine è uno scettico nato in natura e ha scarso interesse nell’imparare qualcosa di nuovo. Possono essere duramente critici e così altamente principi che trovano difficile adattarsi alle nuove situazioni della vita.

BILANCIA (23 SETTEMBRE – 22 OTTOBRE)

Il lato negativo della bilancia dell’equilibrio è una persona con il potere di manipolare facilmente quelli che li circondano.

 

Le persone della Bilancia, tendono a concentrarsi sulla bellezza esteriore così tanto che dimenticano che gli altri sono più delle loro pelli. Possono essere eccessivamente drammatici, inaffidabili, imprevedibili e bifronti. Una persona nata sotto questo segno può sembrare calma e felice in un momento, poi arrabbiata e sferzata a tutti intorno a loro il prossimo.

 

SCORPIONE (23 ottobre – 22 novembre)

Le persone nate sotto il segno dello scorpione devono lavorare sodo per evitare che diventino eccessivamente gelosi, maliziosi e polemici.