Ecco quale autrice leggere in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco quale autrice leggere in base al tuo segno zodiacale

Se pensi che l’astrologia sia solo falsa stupidità o veramente qualcosa che ti aiuti a conquistare il mondo, chiunque può apprezzare un bel libro. Queste fantastiche autrici donne hanno scritto grandi cose che soddisfano i tuoi specifici segni zodiacali. Fieri o sottomessi, ecco i migliori romanzi scritti da autori femminili che piaceranno a tutti in base al proprio segno zodiacale. Quest’ultimo infatti determina alcuni tratti specifici della nostra personalità e delle nostre preferenze. Queste, a loro volta, corrispondono ad un preciso tipo di autrice femminile. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Ariete

Per l’Ariete coraggioso, determinato, irascibile e fiducioso:

Gone Girl di Gillian Flynn
Una corsa sfrenata disseminata di inganni, menzogne e omicidi, chiunque sia nata tra il 21 marzo e il 19 aprile godrà del brivido di Gone Girl. Gillian Flynn è una scrittrice di talento, dopo aver trasformato i suoi tre thriller in film premiati. Buona fortuna mettendo giù questo libro Ariete, sarai troppo determinata a leggerlo, i tuoi cari non ti vedranno per qualche giorno.

Toro

Per il Toro affidabile, testardo, responsabile e pratico:

The Glass Castle di Jeanette Walls
Come segno materno dello zodiaco, sei tenuta ad apprezzare la storia della famiglia Walls nel libro di Jeanette. Vi identificherete in lei, vorrete proteggerla e piangerete con lei in questo bestseller del New York Times.

Gemelli

Per i Gemelli gentili, curiosi e indecisi:

Figure nascoste di Margot Lee Shetterly
Per i gemelli curiosi, la storia di matematici femminili di colore che hanno avuto un impatto sui viaggi nello spazio prima di ogni uomo bianco, è notevole. Dorothy Vaughan, Mary Jackson, Katherine Johnson e Christine Darden, dovevano essere segregate dal resto dei loro colleghi, ma riuscirono a contribuire alla corsa allo spazio ben oltre le loro aspettative professionali. Quindi se ti stavi chiedendo se dovresti leggere questo, abbiamo preso quella decisione per te, Gemelli.

Cancro

Per il cancro leale, manipolativo, fantasioso e tenace:

The Woman in Cabin 10 di Ruth Ware
Con colpi di scena che ti tengono col fiato sospeso, Ruth Ware manterrà l’immaginazione girare. Quando il giornalista, The Blacklock testimonia che la donna è stata gettata dalla sua nave da crociera, scopre che tutto non è come sembra. E con l’elemento aggiunto dell’acqua, i Cancro sicuramente ameranno questo romanzo.