Ecco qual è la misura di seno preferita dagli uomini: la verità potrebbe stupirvi (1 / 2)

Ecco qual è la misura di seno preferita dagli uomini: la verità potrebbe stupirvi

Da che mondo è mondo, ci sono cose che non cambiano mai. Come ad esempio la passione che gli uomini nutrono nei confronti del petto delle donne e la conseguente attenzione che queste ultime hanno per le proprie misure (e dei vari metodi utilizzati per esaltarle). Certo i luoghi comuni portano a pensare che il sesso maschile sia particolarmente sensibile alle misure extralarge, e dal punto di vista intimo e viscerale probabilmente è così. Ma quando c’è da scegliere una partner, in che modo gli uomini valutano il seno femminile e per quali ragioni? Scopriamolo insieme in base alle loro risposte!

Ok, non è forse il più grande dei vanti ma avere una prima porta comunque i suoi benefici. Certo c’è il problema sociale delle battute da parte degli amici e dei familiari, nonché magari l’invidia nei confronti delle donne che possono contare su vere e proprie “armi di distruzione di massa” montate a prua, eppure anche le donne con una prima di seno hanno i loro perché. Specialemente per coloro che adorano la magrezza. Dopotutto, moltissime modelle hanno un seno quasi inesistente (ma vi conviene controllare il vostro BMI per scrupolo, per assicurarvi di non essere sottopeso).

Anche portare una seconda non è esattamente ciò che viene definito avere un seno procace, tuttavia la seconda taglia è tipica di donne dalla corporatura esile che possono mangiare tutto ciò che vogliono senza timore di acquisire quintali nelle zone sbagliate. Ed un uomo in fondo adora che la propria donna non sia troppo schizzinosa con il cibo e con la birra.