Ecco qual è la cosa più inquietante di te, in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Hai dei pensieri strani ma non puoi farci niente. Pensi ai modi più semplici per ferire le persone, uccidere animali, causare rivolte e altre cose che non tutti passano il tempo a pensare.

 

 

Sagittario (23 novembre 21 dicembre)

Hai la faccia di un robot. È come se tu fossi completamente privo di emozioni. Indipendentemente dall’emozione che una determinata situazione richiede, mantieni quella faccia vuota come se fossi indiffernete a tutto.

 

 

Potresti informare un amico di una tragedia o festeggiare con qualcuno per un risultato buono ottenuto, la tua espressione non cambierebbe.

 

Capricorno (22 dicembre 20 gennaio)

È come se tu fossi un sceneggiatore frustrato o un autore ossessionato da storie di omicidi. Cerchi di pensare ai modi in cui puoi uccidere i tuoi amici e familiari senza essere scoperto. La parte più strana è che tu sei molto attento ai dettagli nei tuoi pensieri.

 

Acquario (21 gennaio 18 febbraio)

Sei ossessionato dall’idea di fare dei discorsi ai funerali. 

 

Potrebbe essere perché vuoi solo essere preparato se dovesse mai sorgere questa sfortunata opportunità, ma è una cosa strana per cui una persona debba essere preparata. Non puoi negare che ti sentiresti stranito anche se le persone iniziassero ad elogiarti durante un rito funebre per il tuo discorso.

 

Pesci (19 febbraio 20 marzo)

Sei una persona che sogna ad occhi aperti, sogni parecchio strani e che riguardano sempre i tuoi punti di forza, ma sfortunatamente, tendono a farti considerare le persone delle vittime. Ti immagini come un eroe in scenari in cui le persone stanno morendo e grazie al tuo aiuto si salvano.