Ecco qual è il tuo stile secondo il tuo segno zodiacale (2 / 2)

Cancro – anni 80 Pamela Anderson

Hai difficoltà a lasciare la tua zona di comfort, ma fai come se fossi la regina Pamela Anderson e fai del sex appeal su quei jeans e magliette! Body, grafica inaspettata e denim in qualsiasi forma puoi mettere le mani per portare il tuo stile al livello successivo.

Leone – Jourdan Dunn

Ami essere al centro dell’attenzione, quindi catturare l’attenzione di tutti con stampe ad alto volume e pezzi grafici. Non cercare di classificare il tuo stile in una categoria, ami saltare da una tendenza all’altra, proprio come il leo di Victoria’s Secret, Jourdan Dunn, purché mostri un bel po ‘di pelle.

 

Vergine – Twiggy degli anni ’60

La tua eleganza low-key è incarnata dallo stile mod anni ’60. Twiggy era il volto del movimento, che viveva e amava in minigonne, tagli di A-Line e calze alte che parlavano alla studentessa verginale che esiste in ogni Vergine. Imballa l’eyeliner e il mascara per portare la tua silenziosa raffinatezza al livello successivo.

Scorpione- Lindsay Ellingson

Gli Scorpioni sono appassionati, motivati ​​e attratti dal dramma. Ami i pezzi che mettono in risalto il tuo lato sexy ma ti lasciano un’aria di mistero. Prendilo dalla modella Lindsay Ellingson. È sempre cosciente del corpo, ma non mostra mai troppo.

Sagittario – Chanel Iman

Divertente e avventuroso, Sags non segue mai la folla quando si tratta di moda. Probabilmente sei incline a lanciare tutti i tuoi pezzi preferiti allo stesso tempo, e la stratificazione è il tuo modo preferito per creare un vestito. Abbina il tuo look con gli accessori, come il Sagittario Chanel Iman.

Capricorno – Georgia May Jagger

Capricorno: il segno più ambizioso dello zodiaco. Avrai successo nello stile come in tutte le tue avventure se segui il tuo istinto, come la principessa del rock n roll Georgia May Jagger. Irritabile, e impenitente, Jagger rimane fedele a se stessa e sembra favolosa proprio per questo motivo. Cerca capi versatili come blazer oversize e Mary Janes, che contribuiscono al look high-low che ami coltivare.