Ecco qual è il tuo stile secondo il tuo segno zodiacale (1 di 2)

Ecco qual è il tuo stile secondo il tuo segno zodiacale

Ecco qual è lo stile migliore per te in base al tuo segno zodiacale:

Acquario – Agyness Deyn

Sei un individuo progressista con una mentalità unica, quindi il tuo stile dovrebbe essere unico come te. Come Agyness, non temerai l’androginia, quindi scegli i fan del ragazzo: pantaloni eleganti, comode camicie oxford, sneakers con gli scivoli e shorts tagliati.

Pesci – Hailey Clauson

Sei un artista naturale con un’eterea sognanza su di te. Resta fluido e libero in tessuti morbidi e fluidi e colori che richiamano l’oceano. Sei più a tuo agio a piedi nudi (o un paio di fidate scarpe da ginnastica bianche) e t-shirt e vestiti che possono raddoppiarsi come nuotare. Proprio come il modello di costume da bagno Hailey Clauson, il tuo bikini è il tuo pezzo preferito nel tuo armadio.

Ecco qual è il tuo stile secondo il tuo segno zodiacale

Ariete – Rosie Huntington Whitely

Hai la naturale sicurezza di un setter di tendenza, ma tendi a stare lontano dai fronzoli che ti rallenterebbero. Prova i jeans in nuovi tagli: campana, lunghezza fluida o alla caviglia. Come Rosie HW, tieni d’occhio stampe divertenti che puoi combinare. E in caso di dubbio, una tuta diventerà rapidamente il tuo punto di riferimento per qualsiasi giorno in cui ti sentirai privo di ispirazione.

Toro – 90’s Linda Evangelista

Governato da Venere, il pianeta della bellezza e del romanticismo, ami le cose lussuose della vita. Apprezzi soprattutto il comfort nella moda, ma non verrai catturato in qualcosa di poco lusinghiero.

Ecco qual è il tuo stile secondo il tuo segno zodiacale

Lasciati coccolare come la supermodella della vecchia scuola Linda Evangelista in tessuti di lusso tra cui maglioni in cashmere a collo alto, gonne di camoscio e, soprattutto, un cappotto in pelle deliziosamente burrosa.

Gemelli- Anja Rubik

I tuoi lati contrari emergono nel tuo stile man mano che ti mantengono chic e casual durante il giorno, ma fai di tutto per la dissolutezza notturna. Fai in modo che il tuo guardaroba non diventi troppo casuale investendo in tutto il nero, come Anja Rubik, modello e autore, che ti consente di avere un’infinità di combinazioni, indipendentemente da dove ti portano gli umori delle montagne russe.