Ecco perché ti innamori sempre della persona sbagliata, in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Ecco perché ti innamori sempre della persona sbagliata, in base al tuo segno zodiacale

Spesso siamo attratti dal tipo di persone da cui, invece, dovremmo stare lontane. Questo comporta problemi nella vita sentimentale e ci fa stare male inutilmente. Cerchiamo di capire, in base al nostro segno, perché ci innamoriamo di ‘quelli sbagliati’.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Le persone del segno dell’ariete sono avventurose e si innamorano di quelli… esattamente come loro! All’inizio credono di avere trovato il partner ideale, ma dopo poco la magia finisce. Ecco perché avrebbero bisogno di qualcuno con un carattere diametralmente opposto.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

I Toro sono molto testardi. E per questo motivo spesso gli capita di scegliere istintivamente persone che non sono compatibili con il loro carattere. Perciò è meglio trovare un partner ‘adattabile’ e affabile che non abbia problemi con la loro natura ‘cocciuta’.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I gemelli hanno un difetto: tendono ad allontanare le persone che provano ad avvicinarsi spontaneamente. Questo perché hanno paura di ‘farsi male’, ma in realtà così facendo invitano le persone sbagliate a farsi avanti. Perciò avrebbero bisogno di una persona ‘forte’, che rimanga al loro fianco nonostante tutto.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Le persone Cancro sono molto altruiste e spesso attraggono partner in cerca di attenzioni a tutti i costi. Ma non si rendono conto che anche loro ne avrebbero bisogno. Per cui la scelta migliore per un Cancro è qualcuno che sappia essere ‘equilibrato’, che restituisca quello che riceve. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I Leone, per via del loro enorme carisma, si innamorano delle persone che dicono sempre sì. A lungo andare, però, qualcuno che asseconda qualsiasi cosa può diventare noioso, non aiutando quindi il Leone nella crescita personale. La scelta migliore è un partner che sappia anche criticare quando serve.

 Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Le persone nate sotto questo segno sono molto pragmatiche, per cui hanno bisogno di partner che sappiano ascoltare, che siano affabili. Ma, proprio come il Leone, in realtà avrebbero più bisogno di qualcuno che li critichi e gli dia consigli utili quando ce n’è bisogno.