Ecco perché ti innamori sempre della persona sbagliata, in base al tuo segno zodiacale (2 di 2)

Ecco perché ti innamori sempre della persona sbagliata, in base al tuo segno zodiacale

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le persone Bilancia sono molto ‘affascinanti’ e perciò amano stare in compagnia di chi li ammira per il loro aspetto. Ma nella vita c’è bisogno di equilibrio. Quindi meglio stare con qualcuno che gli stia vicino anche nei giorni in cui l’aspetto esteriore non è dei migliori e che li critichi a fin di bene.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Gli Scorpione sono molto lunatici, a tratti misteriosi. Spesso si innamorano di chi è simile a loro, di chi ‘vive nel proprio mondo’. Ma questa mossa non è ideale, infatti spesso può comportare problemi nel lungo termine. Il partner ideale per uno Scorpione è una persona sensibile che sia capace di capirli e ascoltarli.

Ecco perché ti innamori sempre della persona sbagliata, in base al tuo segno zodiacale

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I Sagittario amano divertirsi e perciò si trovano bene con persone che amano ‘andare all’avventura’ insieme a loro. Ma in una relazione (stabile!) c’è bisogno anche di serietà. Perciò i Sagittario devono sì trovare qualcuno ‘divertente’, ma che sappia anche essere serio/a all’occorrenza.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

I Capricorno prendono molto seriamente il lavoro e per questo motivo a volte trascurano la vita sentimentale. In genere si innamorano delle persone introverse ma può capitare che ci siano difficoltà di comunicazione. Ecco perché il Capricorno ha bisogno di qualcuno affabile e pratico al contempo.

Ecco perché ti innamori sempre della persona sbagliata, in base al tuo segno zodiacale

Acquario (20 gennario – 18 febbraio)

Gli Acquario in genere sono persone che non pensano molto alle conseguenze delle loro azioni e può capitare che si innamorino di chi è esattamente come loro. Ma per una relazione duratura c’è bisogno di qualcuno che li tenga ‘con i piedi per terra’.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

I Pesci sono sognatori, sono sensibili e anche altruisti. Perciò spesso attraggono i narcisisti che li usano e li lasciano ‘a pezzi’ alla fine di una relazione. Avrebbero bisogno più di una persona che sappia sia amarli alla follia che aiutarli nelle questioni ‘pratiche’ della vita.

Scopri altre storie curiose