Ecco perché ti innamori della persona sbagliata, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco perché ti innamori della persona sbagliata, in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo 19 aprile)

Sei una persona naturalmente energica e avventurosa, e quindi pensi che sia perfettamente ragionevole per te solo voler uscire con persone che sono come te. Hai difficoltà a trovare qualcuno che possa abbinare i tuoi alti livelli di energia e la tua voglia di avventura. Non importa quanto tu sia duro, non hai trovato quella persona. Tuttavia, devi capire che forse la persona giusta per te è qualcuno che è esattamente l’opposto di quello che stai cercando. Forse hai bisogno di qualcuno addomesticato e rilassato per compensare la tua forte personalità.

Toro (20 aprile 21 maggio)

Sei un po ‘troppo testardo e resiliente per il tuo bene.

 

A volte, è meglio andarsene quando le cose non funzionano. Non ha davvero senso costringere una relazione a funzionare se la chimica non è proprio lì. Devi fidarti del tuo intestino una volta ogni tanto, e smettere di essere così testardo. Accetta che è meglio passare a cose migliori che rimanere bloccati nello stesso posto senza amore.

Gemelli (22 maggio 21 giugno)

Ti rifugi dalle persone che sono avanti e aggressive quando si tratta di rincorrere ciò che vogliono nella vita, ma questo è esattamente ciò di cui hai bisogno. Sei un po ‘troppo guardingo e hai paura di farti male. Ti proteggi dalle altre persone fino al punto in cui stai praticamente causando la tua stessa solitudine.

 

Non dovresti avere paura di lasciare entrare altre persone, specialmente quando fanno uno sforzo per essere nella tua vita. Devi essere maturo su di esso e permetterti di essere vulnerabile di tanto in tanto.

Cancro (22 giugno 22 luglio)

Sei come un badante questo causa sofferenza in una relazione. Sei sempre in qualche modo attratto da anime incredibilmente imperfette e dipendenti. Ti piace essere la persona che si prende cura delle altre persone perché è proprio quello che è sempre stato per te. Ma in realtà, sei tu che sei danneggiato e hai bisogno di trovare qualcuno disposto a prendersi cura di te per un cambiamento.