Ecco perché molte donne si innamorano del ragazzo sbagliato (1 / 2)

Ecco perché molte donne si innamorano del ragazzo sbagliato

Può essere molto strano, ma vediamo che ogni tanto un ragazzo che non è affatto adatto ad una relazione finisce per impadronirsi di una ragazza. Non c’è assolutamente nulla che possa giustificare l’attenzione che egli riceve, ma a quanto pare le ragazze trovano questi ragazzi più attraenti del bravo ragazzo che potrebbe essere davvero disposto a fare tutto il possibile per loro. Questi ragazzi non si preoccupano affatto della relazione e sono anche decisamente scortesi, ma hanno successo nell’attirare le ragazze.

Le spiegazioni sono varie e molte sono le ragioni per le quali le ragazze accettano di ignorare tutti i difetti del loro partner e trovano motivi per rimanere attratti da loro. Potrebbero esserci spiegazioni psicologiche o motivazioni emotive, ma in questo articolo terremo in considerazione le ragioni scientifiche del perché le ragazze possano trovare attraente un imbecille.

1. E’ fisicamente molto prestante

La ragione principale potrebbe essere il fatto che la maggior parte delle volte tali individui sono fisicamente più attraenti. Tratti come il narcisismo, la psicopatia si trovano ad essere più presenti nei ragazzi fisicamente attraenti come sottolineato da una recente ricerca. Il fatto che ragazzi così cattivi possano apparire incantevolmente belli non è una sorpresa, visto che lavorano davvero duramente nel loro guardaroba e nei loro capelli. Inoltre, il più delle volte sono anche molto attivi fisicamente, ottenendo dunque un corpo tonico e in forma.

2. Appaiono piĂą divertenti e simpatici

Sembra che non abbiano nulla a cui pensare e non devono assumersi le responsabilità delle loro azioni, con la conseguenza che possono semplicemente godersi la vita. Inizialmente vivere il momento può sembrare divertente, ma le relazioni durature richiedono tempo e impegno e questo è qualcosa che questi individui falliscono in modo spettacolare. Hanno questo modo di vivere impulsivo e non si preoccupano veramente delle conseguenze delle loro azioni e, naturalmente, questo è ciò che attrae maggiormente le ragazze.