Ecco perché molte donne si innamorano del ragazzo sbagliato (2 di 2)

Ecco perché molte donne si innamorano del ragazzo sbagliato

3. Potrebbe anche essere colpa dei vostri ormoni

Secondo uno studio condotto nel 2012 quando si vede un personaggio del genere in un bar,  socializzando con lui spesso le ragazze si illudono di poter manipolare il suo carattere a proprio piacimento. C’è la nozione che alla fine metterà la testa a posto e si assumerà le proprie responsabilità, ma ovviamente la realtà è lontana da tutto ciò. Il motivo per cui in primo luogo cominci a sentirti in questo modo è a causa dei tuoi ormoni e potresti vedere tutto da quella particolare prospettiva. Fai attenzione a non cadere in questo tranello!

Ecco perché molte donne si innamorano del ragazzo sbagliato

4. I cattivi ragazzi sono dei bravi manipolatori mentali

Anche se possono soffrire di narcisismo e hanno poca o nessuna considerazione per gli altri, nell’accoppiamento a breve termine sono molto più bravi a vendersi rispetto alle loro controparti più solide. Le tendenze al rischio e il fatto che siano più divertenti aiutano anche a costruire artificialmente questa immagine. Sono bravi a incantare l’altra persona e a manipolare la loro prospettiva, ma solo per un breve periodo. È solo che “vendono” se stessi brillantemente e la persona può innamorarsi immediatamente di loro.

Ecco perché molte donne si innamorano del ragazzo sbagliato

5. Appaiono più sicuri di sé

Dato che questi cattivi ragazzi non si prendono cura del mondo e non si ritengono responsabili delle loro azioni, possono, di conseguenza, apparire più sicuri di sé. In realtà non è la fiducia, ma la presunzione che si riflette nelle loro azioni, la quale fa comunque il lavoro di attrarre le ragazze. Inizialmente potresti sentirti attratta dal modo in cui si comportano e dalla facilità con cui si esprimono, ma questo atteggiamento disinvolto si rivelerà presto troppo brusco nei momenti in cui potrebbero persino dirti che non significhi molto per loro. Potrebbero persino iniziare a parlare con altre ragazze di fronte a te come se non avesse alcun impatto su di te in alcun modo.

Scopri altre storie curiose