Ecco perché le rotture sentimentali sono più difficili per gli uomini rispetto alle donne (3 / 3)

Persino le donne che sono abbastanza forti da ignorare le pressioni che sono costrette a subire dalla società, si trovano ancora in posizioni ingiuste e svantaggiate. 

Trovano ancora difficile farsi trattare equamente in un mondo che sembra favorire gli uomini. È una società patriarcale ed è difficile discutere diversamente. Le donne di tutte le forme, età e dimensioni vengono costantemente calpestate a favore di un ragazzo e questo non è giusto. È stato così per millenni ed è una lotta che sembra non aver fine. Le donne sono costrette ad affrontare così tanto più schifo degli uomini.

Tuttavia, negli ultimi decenni, abbiamo assistito a notevoli progressi e passi avanti per quanto riguarda l’uguaglianza di genere. A causa delle molte lotte che hanno dovuto affrontare in diverse generazioni, le donne sono state indurite a un livello che le rende molto più forti di molti uomini. I ragazzi non sono generalmente abituati alle avversità.

I ragazzi non sono abituati alle difficoltà. Le donne sono passate attraverso il tono emotivo mentre i ragazzi hanno avuto vele relativamente facili al confronto. Ed è per questo che le donne sono in genere molto più mature.

Le donne sono molto più resistenti e durature. A dire il vero, molti uomini si sgretolerebbero quando sono costretti ad affrontare lo stesso tipo di sfide che le donne affrontano quotidianamente.

Quindi, è per questo questo motivo che molte donne gestiscono il crepacuore molto meglio degli uomini. Ovviamente, questo non vuol dire che il crepacuore sia facile per le ragazze. Sarà sempre difficile. Tuttavia, le donne hanno affrontato le avversità emozionali in passato molto più frequentemente. Ciò significa che sono più attrezzate per gestire i turbini emotivi del crepacuore.