Ecco perché le rotture sentimentali sono più difficili per gli uomini rispetto alle donne (2 / 3)

Tuttavia, ciò di cui stiamo realmente parlando in questo articolo sono gli aspetti “innaturali” della personalità di un essere umano.

Ci sono molti fattori che determinano la personalità generale di qualcuno e la genetica ne gioca solo una parte, la parte naturale. Dovremmo anche essere consapevoli del valore di “nutrire” una persona per essere o agire in un certo modo. Alle ragazze viene insegnato soprattutto la disciplina e l’autocontrollo, mentre i ragazzi sono generalmente incoraggiati ad “essere ragazzi”.

Puoi anche sostenere che è molto più facile essere un ragazzo di questi tempi. Sarebbe difficile per te opporsi a questa idea in tutta onestà. Fisiologicamente parlando, è molto più difficile essere una donna.  Alle ragazze è richiesto di dedicare molto più tempo, attenzione e cura ai loro corpi rispetto agli uomini. Ciò è particolarmente vero quando inizi a introdurre le aspettative e le norme stabilite dalla società principale nel mix. Un esempio molto ovvio è il fatto che le donne si sentano costrette a truccarsi ogni giorno, mentre gli uomini non dovrebbero fare lo stesso.

Oltre a questo, molte donne si trovano in posizioni in cui devono rompere soffitti di vetro in modo che possano arrivare dove vogliono nella vita. Potrebbero condividere molti degli stessi sogni e obiettivi degli uomini, ma devono lavorare molto più duramente per ottenere gli stessi benefici e riconoscimenti. Anche se alcune ragazze potrebbero sognare in grande, una grande parte della società si aspetta ancora che restino a casa a crescere i bambini ed è decisamente degradante tutto questo.