Ecco perché l’anello nuziale è indossato sull’anulare (2 di 2)

Ecco perché l’anello nuziale è indossato sull’anulare

2. Separa i tuoi indici (fratelli), e ancora una volta, si apriranno.

Di nuovo, non giocherai con i tuoi fratelli e le tue sorelle per tutta la vita. Dovranno guidare la propria vita e mettere su la propria famiglia. Anche in questo caso, benché si tratti di un legame affettivo che spesso è molto profondo, arriverà un momento nella vita in cui le vostre strade dovranno inevitabilmente dividersi. Non per questo il vostro rapporto dovrà incrinarsi. Anche a distanza, gli affetti per i propri familiari rimangono sempre perfettamente intatti.

Ecco perché l’anello nuziale è indossato sull’anulare

3. Prova a separare i tuoi mignoli (bambini) e, come previsto, si apriranno senza alcun problema. 

Per quanto ti piacerebbe mantenere i tuoi figli per sempre sotto le tue amorevoli cure, dovranno comunque andarsene … Lo stesso percorso che hai seguito tu quando ti sei separata dai tuoi genitori e i tuoi genitori a loro volta dai tuoi nonni …

Come vedete, il ciclo della vita si ripete sempre nella stessa maniera e non c’é nulla che possa fermarlo. Provare a interromperlo è praticamente impossibile.

Ecco perché l’anello nuziale è indossato sull’anulare

4. Infine, prova a separare i due anulari (il tuo coniuge). Che succede in questo caso?

Sorprendentemente, non si aprirà, non importa quanto ci provi. E ai cinesi, ciò rappresenta qualcosa di molto importante. Questo significa che tu e il tuo compagno di vita siete destinati a stare insieme per tutta la vita, nella salute e nella malattia, per i bei tempi e i cattivi. Un pensiero romantico, non credete?

Forse sarebbe il caso di rivalutare alcune tradizioni antiche delle culture orientali. Molto spesso raccontano in modo molto semplice e pragmatico delle grandi verità della nostra esistenza.

Scopri altre storie curiose