Ecco perché gli uomini non sono attratti da te (3 / 3)

9. Hai la tendenza ad isolarti o a nasconderti.

Il problema è che nessuno ti potrà mai notare se hai sempre la tendenza a nasconderti e a minimizzare il tuo ruolo. Il motivo per cui non riesci ad attrarre un ragazzo è perché non ti sforzi di distinguerti dalla massa. Cerca invece di superare la tua timidezza e le tue paure e gettati nella mischia. L’uomo dei tuoi sogni è proprio lì che ti sta aspettando con ansia. Perché continuare a farlo aspettare?

10. Hai la tendenza ad essere falsa e criptica.

Gli uomini come le loro donne sono reali. Non vogliono mai qualcuno che sia bifronte o di plastica. Non essere falsa. Presentati come una persona reale. Sii il tipo di ragazza “quello che vedi è ciò che ottieni”. Gli uomini apprezzano particolarmente quando una donna è in grado di essere completamente sincera con loro, per cui evita di apparire come una persona falsa e poco affidabile. Questo tipo di atteggiamento terrà la maggior parte dei ragazzi alla larga.

Grazie a questi 10 semplici consigli, potrai migliorare la tua situazione sentimentale e attrarre moltissimi ragazzi per bene. La cosa piĂą importante rimane quella di essere sempre fedele a te stessa ed aperta nei confronti delle idee e delle opinioni altrui. Cerca di dare il giusto peso alle tue esigenze ed ai tuoi bisogni, in modo tale da bilanciarli nel migliore dei modi con le preferenze e le passioni del tuo futuro uomo.