Ecco perché gli uomini non sono attratti da te (2 di 3)

Ecco perché gli uomini non sono attratti da te

5. Trovi sempre un lato negativo su qualsiasi cosa.

Non essere una persona negativa o pessimista. Non c’è niente di attraente in una ragazza che sceglie di vedere il lato meno nobile delle cose. Ti aspetti il peggio delle persone e non provi mai a far luce su una determinata situazione. Tu scegli solo di vedere l’oscurità e può essere un grande motivo di scoraggiamento per i ragazzi. Una donna attraente non si comporta mai in questa maniera, e cerca sempre di vedere le cose da una giusta prospettiva.

6. Non ti sforzi di sembrare attraente.

Non devi indossare i vestiti più vistosi o i gioielli più costosi. Non devi nemmeno passare ore della tua giornata a truccarti. Devi solamente cercare di fare uno sforzo per apparire bella ed elegante, non importa quanto sia semplice la tua presentazione. Se ti comporti come se non ti preoccupassi di te stessa e del tuo aspetto, nessun uomo mostrerà mai un reale interesse nei vostri confronti. Anche l’occhio vuole la sua parte, perciò non trascurate mai il vostro aspetto estetico.

Ecco perché gli uomini non sono attratti da te

7. Non sorridi mai.

Un bel sorriso è sempre attraente. Non devi sempre forzare un sorriso, ma non farebbe male. Un sorriso può far sembrare una persona molto amabile, accessibile e ricettiva nei confronti degli altri. Se hai un brocio perenne, allora gli uomini esiteranno a parlare con te e a mostrare interesse nei vostri confronti.

8. Trovi sempre una scusa per arrabbiarti.

A nessuno piace una persona che è sempre arrabbiata. C’è troppa energia negativa lì. Il mondo è un posto abbastanza difficile da gestire così com’è. Quando aggiungi solo odio e rabbia, nessun uomo vorrà alcuna parte di te.