Ecco perchè fai finire le tue relazioni in base al tuo segno zodiacale (2 / 2)

Impara ad essere piĂą ragionevole altrimenti non sarai mai felice.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Sei la classica persona che dice sempre “sì”. Tu odi i conflitti e i disaccordi ma è proprio questo il motivo per cui fai finire una relazione. Dopo un po’ appari noioso agli occhi del partner. Impara a difenderti di più se vuoi trovare la felicità.

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

La tua negatività è davvero quello che fa finire una relazione. Sei troppo pessimista e cinico, cerca di essere più leggero e farti scivolare le cose.

 

Non ci pensare troppo altrimenti ingiganteresti anche una situazione banale e ne soffriresti.

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Se sei del Sagittario, sei una persona che tende a stancarsi facilmente. Ti distrai facilmente ed hai una capacitĂ  di attenzione veramente bassa. Cerca di impegnarti di piĂą in una relazione se vuoi che funzioni.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Sei un maniaco del controllo, Capricorno. Vuoi sempre avere uno stile di vita organizzato e strutturato ma non sempre va bene. Molte volte vuoi avere il controllo sulle persone che ti circondano e questo può essere davvero stressante.

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Semplicemente non riesci a dimostrare al partner che lo ami. Cerca di dare più valore all’empatia e cerca di essere più vicino al partner quando ha bisogno di te. Il tuo menefreghismo potrebbe farlo soffrire.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Sei troppo insicuro, desideri molto romanticismo in una relazione. Ma una relazione non può essere solo passione e amore ma anche conflitti e disaccordi. Fai finire una relazione perché, quando qualcosa non sta funzionando con il partner, ci rimani davvero male e ti butti giù. Non sai affrontare le situazioni difficili in una relazione.