Ecco perchè fai finire le tue relazioni in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Ecco perchè fai finire le tue relazioni in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Sei una persona determinata e che desidera sempre il successo nella sua vita, molte volte riesci ma in amore tendi ad arrabbiarti troppo spesso e per cose banali. Per questo motivo la relazione finisce, perché pretendi troppo dal partner.

 

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Sei solo troppo testardo. Se sei del Toro, hai davvero bisogno di imparare come aprire di più la tua mente. Non puoi essere sempre così intollerabile dei pensieri e delle opinioni di altre persone se vuoi far funzionare le tue relazioni.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

La tua indecisione e riluttanza a impegnarsi è il tuo più grande difetto in una relazione. Se sei dei Gemelli, sei troppo volubile per il tuo bene. Tu odi le routine. Tu odi la stabilità. La odi ogni volta che ti senti come se fossi legato. Sfortunatamente, dovrai abituarti a sentire quel legame se vuoi far funzionare la relazione.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Chiedi troppo al partner quando ti ritrovi in una relazione. Hai un’anima gentile ed un cuore morbido. Tuttavia, hai problemi nel controllare i tuoi sentimenti e a volte tendi a soffocare il partner con il tuo troppo amore.

 

Cerchi sempre di fare le cose al meglio e molte volte esageri.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Non c’è abbastanza spazio per due persone nella tua relazione a causa del tuo enorme ego. Il Leone è troppo sicuro di sé e lo fa per il suo bene. Cerchi sempre di essere superiore al partner e diventi davvero egoista.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Sei troppo perfezionista e finisci per far impazzire il partner. Nessuno è perfetto e tu non puoi sempre pretendere dal partner che ti dia il suo meglio, bisogna accettare anche i difetti delle persone.