Ecco perché allontani l’amore, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco perché allontani l’amore, in base al tuo segno zodiacale

Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile)

Tu allontani l’amore perché sei troppo impaziente di aspettare. Non ti piacciono i “se”. Preferisci andare oltre senza goderti le prime uscite e le prime conversazioni per conoscersi. Questa fase ti rende ansioso e quindi potresti andar via senza dare possibilità all’amore o vai talmente oltre da scoraggiare l’altra persona. L’amore richiede tempo.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Se sei del Toro, sei incredibilmente testardo. Tendi a vedere le cose solo dal tuo punto di vista, che può essere dannoso per le relazioni romantiche se non consideri mai il punto di vista del partner, cosa può vedere o sentire in una determinata situazione, specialmente in caso di discussioni.

 

Probabilmente i tuoi ex potrebbero essersi sentiti inascoltati o non valutati perché eri così preso dalle tue opinioni, o troppo convinto nell’essere nel giusto. Se vuoi trovare l’amore, Toro, hai bisogno di lasciare andare il tuo orgoglio e la tua testardaggine. Consenti a te stesso di sbagliare e smetti di essere così rigido.

Gemelli (dal 22 maggio al 21 giugno)

Se sei dei Gemelli, allontani l’amore perché sei sempre alla ricerca di emozioni nuove. Capita che, non appena inizi a fare sul serio con qualcuno, ti tiri indietro e vai via. Succede che sei completamente convinto che ci sia qualcun altro là fuori, migliore.

 

In verità, hai paura di legarti ma dovresti imparare a goderti il comfort e provare a costruire qualcosa di serio. Potresti scoprire che ti piace davvero.

Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio)

Cancro, tu allontani l’amore perché sei troppo insicuro di te per permettere a chiunque di starti accanto. Sei così concentrato sui tuoi stessi difetti e imperfezioni che ti convinci di non essere amabile. Devi imparare a capire che nessuno è perfetto, ma questo non vuol dire che non arriverà mai l’amore. Lascia entrare l’amore, Cancro. Sarai sorpreso dal vedere che puoi essere amato da qualcuno.