Ecco le tue possibilità di incontrare una persona speciale nel 2019, in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Ecco le tue possibilità di incontrare una persona speciale nel 2019, in base al tuo segno zodiacale

È importante per te dedicarti del tempo a guardare ciò che dai e ricevi nei tuoi rapporti, e come comunichi i tuoi desideri. Questo è un momento in cui puoi davvero sentire l’unione con un’altra persona. Apri il tuo cuore e il tuo corpo e lascia entrare l’amore.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Preparati Gemelli, il 2019 è il tuo anno per amare. Gli anni precedenti di crescita spirituale e individuale ti condurranno a riunioni e riconnessioni con potenziali candidati alle relazioni. Se hai avuto un paio d’anni nel reparto amore, l’universo è qui per aprire alcune porte! Giove, il nostro pianeta benedetto dalla fortuna, attraversa la tua Casa del Matrimonio e dell’Impegno quest’anno fino al 3 dicembre. Ciò significa che sei il più fortunato di tutti i segni per associarsi e trovare qualcuno con cui avere un’avventura. La parte migliore è che la persona che incontri potrebbe essere quella giusta, se sei già impegnato, assicurati di cercare modi per portare la tua relazione al livello successivo.

Ecco le tue possibilità di incontrare una persona speciale nel 2019, in base al tuo segno zodiacale

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Se hai lavorato su te stesso negli ultimi anni, il 2019 probabilmente ti ricompenserà con nuove amicizie spirituali durature, un compagno di vita o relazioni commerciali / di lavoro favorevoli. Quindi su tutta la linea, le tue relazioni sono piuttosto positive. Nel nuovo anno, vedrai probabilmente tre eclissi importanti nella tua Casa del matrimonio e delle relazioni. Quindi, se sei single, trovare quella persona speciale sarà sicuramente nella tua mente.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il potenziale per voi di incontrare una persona nuova ed eccitante è piuttosto alto nel 2019. Ma certi cambiamenti nella vostra vita possono portare sfide che richiedono di adattarsi e di essere un po’ flessibili. Oltre a questo, sarà un grande anno per l’amore. Con Giove, il pianeta dei miracoli, che balla attraverso la tua Casa del vero amore e del romanticismo fino al 3 dicembre, sei il più fortunato di tutti i segni per trovare il nuovo amore.

Ecco le tue possibilità di incontrare una persona speciale nel 2019, in base al tuo segno zodiacale

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Se vuoi trovare qualcuno di speciale nel nuovo anno, è importante per te guidare con il tuo cuore. Avrai tre eclissi nella tua Casa del vero amore e romanticismo, il che significa che vedrai il destino entrare nella tua vita. Questo si svolgerà il 5 gennaio, il 16 luglio e il 26 dicembre. Inoltre, tieni d’occhio alla nuova Luna del 30 agosto. Avrai una grande maggioranza di stelle nel tuo segno, quindi dovrai essere magnetico e in grado di manifestare la vita che hai sempre desiderato. Agisci e apri il tuo cuore.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le probabilità di incontrare qualcuno di speciale nel nuovo anno potrebbero non essere così elevate. Potresti dover lavorare su problemi riguardanti le connessioni nuove o passate e il tuo senso di identità.

Nel complesso, il 2019 sarà concentrato su di te e su ciò che desideri veramente per la tua vita. Alcune date importanti da tenere d’occhio sono il 21 marzo e il 19 aprile. Questi sono due momenti “spiccati” dell’anno. Non sono solo le due Lune Piene nel tuo segno, ma sono una benedizione molto rara dell’Universo. Usa queste date per raggiungere le stelle e creare la vita che vuoi.