Ecco le tue possibilità di incontrare una persona speciale nel 2019, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Ecco le tue possibilità di incontrare una persona speciale nel 2019, in base al tuo segno zodiacale

È di nuovo il momento dell’anno per dare una rapida occhiata a ciò che l’astrologia ha in serbo per te nel prossimo anno. Se sei single e vorresti vedere un cambiamento nella tua vita amorosa, il 2019 sta cercando di essere un buon anno per molti segni. Secondo gli astrologi, alcuni segni zodiacali saranno fortunati e persino favoriti per incontrare una persona speciale nel 2019.

Il 2018 è stato un anno pieno di retrogradi rocciosi, soprattutto perché Venere, il nostro amato pianeta del romanticismo e della bellezza, ha attraversato un temporale partendo da settembre solo per riconquistare finalmente la sua velocità alla fine di dicembre. La buona notizia è che Venere non rallenterà nel 2019, quindi puoi aspettarti un anno molto più facile.

Ma quello non era l’unico pianeta a rallentare. Marte, il pianeta che governa la passione e la sessualità, è stato retrogrado durante l’estate. Questa energia pigra influenza anche le nostre relazioni, in particolare quando si tratta della chimica che sentiamo.

Come Venere, anche Marte rimarrà forte per tutto il 2019, quindi non avremo nessun ostacolo alle nostre vite intime per il prossimo anno.

Allora, come sarà la tua vita amorosa nel 2019? Alcuni segni combatteranno una battaglia ascendente per amare, mentre altri potrebbero incontrare quella persona speciale. Quindi ecco le tue possibilità di incontrare qualcuno di speciale nel 2019, in base al tuo segno zodiacale.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Nel 2019, l’Ariete sarà molto concentrato su se stesso, sulla sua carriera e sui viaggi. Per questo motivo, quest’anno potrebbero non esserci occasioni di incontrare la persona giusta ma va bene così. Puoi concentrarti su di te e divertirti ancora con le persone che incontri durante l’anno. Ma se sei concentrato sull’amore e vuoi davvero incontrare qualcuno, abbiamo alcune date che dovresti tenere a mente.

 

Usa l’inizio dell’anno quando Marte è nel tuo segno (fino al 14 febbraio) per seguire nuove opzioni, o porre nuovi semi per l’amore dopo la Luna nuova nella tua casa del vero amore l’1 agosto. Questi sarebbero tempi perfetti per aggiungere zucchero e spezie alla tua vita.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Se sei un Toro che cerca di incontrare qualcuno di speciale nel 2019, sei fortunato. Probabilmente incontrerai nuovi (o anche passati) candidati potenzialmente a lungo termine. Aspettatevi che sia eccitante, improvviso e “inaspettatamente potente”. Sembra che sia passato molto tempo da quando hai provato a cercare l’amore che ti meriti. Il 2018 sarebbe dovuto essere un momento estremamente importante per le relazioni ma se non hai trovato il tuo vero amore, starai bene nel nuovo anno.

Giove riverserà più polvere dorata sulle tue relazioni per tutto il nuovo anno. Il nostro pianeta preferito nel cielo illuminerà la tua casa dell’intimità promettendo di farti sentire la voglia di relazionarti seriamente con qualcuno.