Ecco le ragioni per cui la maggior parte degli uomini non può gestire una donna onesta e profonda (2 / 2)

Alcuni uomini potrebbero prendere questo suo atteggiamento come insensibilità, Ma in realtà è da apprezzare la sua sincerità nel dire esattamente quello che le passa per la testa.

 

Sa cosa vuole dalla relazione.

Lei sa cosa vuole ed è onesta a riguardo. Ha le sue aspettative sugli uomini e molti uomini interpreteranno questo suo atteggiamento come una sfida o avranno paura di non essere all’altezza di quelle aspettative. Gli uomini non vogliono essere privati di qualsiasi cosa, specialmente quando si tratta di relazioni.

 

È molto onesta riguardo alle sue passate esperienze e relazioni.

Questo può essere un ostacolo per gli uomini ma la verità è che tutti abbiamo un bagaglio emotivo che ci portiamo sempre dietro. È semplicemente onesta con te sulle sue esperienze passate.

 

Avrà sempre da dire quando vedrà qualcosa di sbagliato nella relazione.

Non è una donna che si morde la lingua quando c’è da dire qualcosa. Non è una donna che nasconde i suoi malumori e questo la fa apparire molto combattiva e conflittuale.

Le piace dire quello che pensa e non si tirerà indietro quando sentirà il bisogno di parlare.

 

È troppo reale per la maggior parte degli uomini.

La maggior parte degli uomini tende ad idealizzare la propria donna. Cercano di vedere nella loro mente le migliori versioni possibili delle loro fidanzate, e quindi tendono a rimanere delusi dalla realtà. In particolare con le donne oneste, non dovranno essere altro che se stessi.