Ecco le foto di alcune neonate vestite da principesse Disney: sono davvero adorabili! (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Ecco le foto di alcune neonate vestite da principesse Disney: sono davvero adorabili!

In questa foto ad esempio abbiamo la principessa Ariel. E’ stupendo vedere quanta cura è stata posta nei dettagli della foto, la bellezza dell’abito realizzato, la posizione della bambina, lo sfondo, i fiori…nulla è stato lasciato al caso, compreso il peluche poggiato sul corpicino della piccola.

Ed avete notato quel particolare che la bambina stringe in mano? Beh si tratta di una forchetta che simula il tridente, un dettaglio che potrebbe sembrare banale ma che dimostra uno studio molto profondo dietro ad ogni scatto: ed il risultato non può che gratificare tutti.

Ecco le foto di alcune neonate vestite da principesse Disney: sono davvero adorabili!

E che ne dite di Jasmine, la principessa del cartone Aladino? Anche in questo caso la cura dei dettagli non lascia margini di discussione. Tutto è al posto giusto, i colori sono perfetti, l’abito meraviglioso ed in pieno stile orientale. 

I genitori che si sono affidati a questa fotografa per immortalare la bellezza delle loro bambine hanno fatto senza alcun dubbio un’ottima scelta e non potranno che essere felici del risultato ottenuto .

Ecco le foto di alcune neonate vestite da principesse Disney: sono davvero adorabili!

Una rosa sotto una campana di vetro, una teiera ed una principessa con un abito giallo…questi indizi portano tutti ad una sola principessa…Belle de La bella e la bestia.

Anche in questo caso, come accennato prima attraverso gli indizi, i dettagli non mancano e la fotografa grazie anche all’attento e minuzioso lavoro della sceneggiatrice ha potuto realizzare uno scatto davvero stupendo ed emozionante, non solo per i genitori ma anche per tutto il web che ha condiviso queste foto migliaia di volte.

Scopri altre storie curiose