Ecco le cose più strane successe in aereo (1 / 2)

Ecco le cose più strane successe in aereo

Milioni e milioni di persone volano ogni giorno per il mondo, e alcune di esse sorprendono i passeggeri e l’equipaggio aereo con le loro azioni.

In questo articolo sono state raccolte alcune delle cose più folli che sono accadute a bordo di un aereo. Alcuni episodi sono davvero curiosi e sorprendenti. Ad un primo sguardo sommario, risulta davvero difficile poter credere che siano accadute veramente. Nelle foto che seguono, ad ogni modo, avrete le testimonianze concrete di eventi davvero bizzarri che si sono verificati nel corso di un volo.

1. In caso di incidente, questi uccelli aiuteranno l’aereo a volare.

In questo primo scatto si possono vedere dei volativi a bordo di questo aereo di linea mentre è in fase di volo. Il passeggero che li ha imbarcati ha sicuramente commesso un’azione davvero curiosa. Altrettanto discutibile è la decisione della compagnia aerea di permettere che simili esemplari siano lasciati liberi e fuori da un’apposita gabbia. A meno che, naturalmente, non sia stato proprio il passeggero a liberarli all’insaputa del personale di bordo. In ogni caso, la situazione è uscita di mano.

2. “Per cortesia, si allacci le cinture di sicurezza. Siamo in procinto di atterrare.”

In questa foto invece si può notare una situazione davvero paradossale ed inquitante: questo passeggero è letteralmente legato ed imbavagliato al proprio sedile. Diciamo che è andato decisamente oltre l’obbligo di allacciarsi semplicemente le proprie cinture di sicurezza. Ma siamo sicuri che sia stato lui a ridursi in quello stato? O forse qualcuno sta tentanto di farlo tacere e di tenerlo a bada? Il mistero non sembra poter essere svelato semplicemente sulla base di quanto si può vedere in questa immagine.