Ecco le cose più strane successe in aereo (2 di 2)

Ecco le cose più strane successe in aereo

3. “Papà, possiamo giocare a fare la giraffa?”

In questa terza immagine questo ragazzino sembra proprio essere preso dalla noia, per cui ha deciso di ammazzare il tempo arrampicandosi in cima al proprio genitore. Da quell’altezza almeno è in grado di osservare i passeggeri seduti alle sue spalle e di tenere sotto controllo tutta la situazione. La tenerezza del suo aspetto è davvero fantastica. Credete che le hostess lo abbiano intimato di rimettersi al suo posto, oppure gli avranno permesso di continuare a divertirsi in questo modo?

Ecco le cose più strane successe in aereo

4. Quando sei un modello e hai delle gambe davvero molto lunghe. 

In questa foto è possibile vedere in modo piuttosto chiaro come questo ragazzo abbia davvero deciso di mettersi comodo. Si tratta, ad ogni modo, di una posizione poco idonea quando ci si trova in volo su un aereo. Per tale ragione, è molto probabile che il personale di bordo gli abbia immediatamente intimato di assumere una posizione più consona all’ambiente ed alle circostanze. Il coraggio e la simpatia di questo ragazzo rimangono comunque degni di nota.

Ecco le cose più strane successe in aereo

5. Fai come se fossi a casa tua, cara Raperonzolo. 

La ragazza di questa foto sembra aver compreso a pieno cosa significhi mettersi a proprio agio e godersi il volo. Il passeggero seduto nella fila alle sue spalle, ad ogni modo, sarà decisamente meno contento. Sarà stato lui a scattare questa foto? Avrà poi chiesto alle hostess di prendere dei provvedimenti al riguardo?

6. Tutti noi abbiamo bisogno di spazio, sia orizzontalmente che verticalmente.

Ecco un ragazzo che ha trovato un metodo decisamente pragmatico per fare degli esercizi di allungamento durante il volo. Decisamente esilarante!

Scopri altre storie curiose