Ecco le ciabatte che si riscaldano nel microonde: il regalo di Natale perfetto (1 / 2)

Ecco le ciabatte che si riscaldano nel microonde: il regalo di Natale perfetto

Manca ancora qualche giorno all’arrivo ufficiale dell’inverno, ma le temperature stanno già iniziando ad abbassarsi. Non so voi, ma a me questo periodo di preparazione mi fa sempre ripensare alla favola della formica e della cicala.
Da bravo membro del team formica, mi piace arrivare pronta all’inevitabile appuntamento con il freddo. Quest’anno ho scoperto un tipo di pantofole davvero incredibili, che sicuramente andranno a far parte del mio armamentario assieme ai vari plaid e maglioni.

La particolarità che rende uniche queste calzature sta nel fatto che possono essere riscaldate…nel microonde!  A vederle sembrano già molto comode e calde, ma lasciandole per circa 90 secondi nel microonde riusciranno a mantenerti a calduccio per alcune ore. Su Amazon sono disponibili in vari modelli e colorazioni, a partire da 15 euro in su. 

Se non possiedi un microonde, la miglior soluzione è quella di optare per le pantofole a riscaldamento elettrico.

Costano un po’ di più (circa 30 euro), ma basta un cavo USB e qualche minuto per riscaldarle. Il mio modello preferito, da sfegatata fan di Game of ThronesDaenerys Targaryen, è questo a forma di draghetti! prodotto dalla Smoko Inc. A differenza degli altri modelli citati, queste pantofole sono formate da un unico pezzo. Quindi è impossibile camminarci. Il che si sposa perfettamente con i miei propositi di restarmene tranquilla sul divano, al calduccio…per sempre!