Ecco le aspettative sulla relazione di questi segni zodiacali (1 / 2)

Ecco le aspettative sulla relazione di questi segni zodiacali

Tutte noi poniamo grandi aspettative sulle nostre relazioni. E anche se sappiamo che non durerà per sempre, ci concentreremo sicuramente sperando che  non fallisca! Ma ognuna ha aspettative diverse per le proprie relazioni. Alcune persone vogliono una vera storia d’amore da favola che abbia un finale da film Disney. Altre vogliono un’avventura divertente che non durerà per tutta la vita. Quindi, perché ognuna di noi ha aspettative così diverse per le sue relazioni? Sembra che su questo aspetto il segno zodiacale abbia un’influenza preponderante.

Bene, ognuna ha le sue priorità nella vita – alcune vogliono davvero una relazione stabile che porta al matrimonio e una famiglia, mentre altre non prendono appuntamenti così seriamente e semplicemente hanno bisogno di un po ‘di eccitazione nelle loro vite.

Il tuo segno zodiacale può sicuramente influenzare le tue aspettative nelle relazioni. Alcuni segni sono dei romantici senza speranza (sì, ti stiamo guardando, segni d’acqua). Altre stanno completamente bene con le relazioni casuali e di breve durata. Vediamo dunque nel maggior dettaglio di cosa si tratta.

1. Segni di fuoco: Ariete, Leone, Sagittario. 

I segni di fuoco hanno aspettative profondamente diverse per le loro relazioni. Mentre Leone, Ariete e Sagittario hanno tutti molti obiettivi importanti in comune, cercano di raggiungerli in modo molto diverso. Forse perché Ariete e Sagittario sono naturalmente più rilassati di quanto lo sia il Leone. Pertanto, ha una diversa aspettativa per ciò che vuole dalle relazioni. Di solito segue qualcosa di più costante e serio degli altri segni di fuoco. Ariete e Sagittario, dall’altra parte, sono i re delle farse. Dal momento che non tutte i segni ragionano in questo modo, alcuni altri segni sono destinati ad essere delusi da loro ad un certo punto – ma è così che funziona un rapporto, non puoi ottenere sempre tutto.